Demo, prime impressioni.

« Older   Newer »
  Share  
[V°Legio]Tr@5tu!!0
view post Posted on 21/4/2012, 11:21




Per fare un test veloce ho scaricato SE v2 sulla PS3. Pad a parte credo che più o meno la demo sia ugiuale a quella per la versione pc.
L'ho provata un po' ieri sera: la grafica non mi è parsa gran che (il soldato si muove in modo poco fluido) come anche alcuni aspetti dell'audio ma è la demo ....... per il resto mi pare più o meno il classico SE. Belle le immagini delle ossa spappolate (sparando in mezzo alle gambe si vedono i maroni che svaniscono) ..... non ricordo se sul vecchio si poteva uccidere anche a mani nude, ora cmq sì.
Ho provato sia in modalità media che difficile ma è stato sin troppo facile ...... anche giocando a scazzo ...... Le granate esplodono se le colpisci come sul vecchio e si fanno ancora i 2x1 (tutto provato personalmente)....... col pad purtroppo non sono capace quindi aspetto con ansia il gioco per pc.
 
Top
[V°Legio]James
view post Posted on 22/4/2012, 19:30




ottimo...grazie Paolone per l'anticipo..!!
 
Top
quinta.legio.sam
view post Posted on 22/4/2012, 22:19




Grazie delle impressioni di gioco! Io al momento non posso provarlo perché sul notebook che ho ci gira solo SE a 800x600; ad ogni modo presto spero di poterlo provare e comprare.

Sono certo che sarà migliorato, magari dagli stessi ragazzi che ci portarono le mappe del gioco offline "online"...
speriamo bene.

ora vado a cercare se qualcuno ha postato qualcosa su youtube, e cerco anche la pacca sui maroni....

Domani provvedo Paolo....
 
Top
[V°Legio]$h@d0w82
view post Posted on 22/4/2012, 22:39




Grazie Paolo per le delucidazioni su se2,speriamo nn sia una delusione alla fine visto che e aspettato cn ansia da tutti noi e nn solo
a presto
Donny
 
Top
[V°Legio]Tr@5tu!!0
view post Posted on 23/4/2012, 15:35




Youtube è pieno di video, qualcuno anche con il commento del giocatore in italiano. Cmq i maroni che si spappolano li ho visti non su youtube ma in diretta mentre sparavo ad un soldato nemico provando il gioco LOL.
Il soldato oltre che al fucile da cecchino ha in dotazione un mitragliatore ed una pistola ........ e le mani nude ovviamente ....... come armi accessorie, può lanciare sassi, granate, mettere mine, bombe ad inciampo (con la cordicella) e bombe da terra (mine antiuomo). Nella demo si possono usare queste cose, poi non so se nel gioco vero e proprio ci saranno altri giocattoli ..... magari le bombe ad inciampo nel multiplayer diventeranno, come sul vecchio SE, mine di prossimità ....... vedremo.
Mi sembra che il proiettile senta la forza di gravità in maniera maggiore rispetto al vecchio SE ma è pur vero che la demo che ho provato era per il singleplayer e magari nel multi la dinamica cambi ........ ci dovrebbe essere pure l'influenza del vento ma nella demo no ......
Lo zoom è diverso a prima (non so se è il gioco in se o se è per la versione da consolle dove non si usa il mouse), ora ha 3 livelli: quello base, uno scatto per ingrandire oppure uno per rimpicciolire, sempre rispetto al valore di partenza. Una volta messo lo zoom al massimo non ingrandisce tantissimo ma col pulsante per trattenere il respiro, ora oltre che stabilizzare l'arma, rallenta la velocità dell'azione ed ingrandisce ancora di più. Peccato che l'effetto duri poco ....... Questo sempre parlando del singleplayer ovviamente, sono proprio curioso di vedere cosa hanno fatto per il multi .........
Cmq se potete scaricatelo e provatelo, una sola minimissione ma divertente!

Ciao.
 
Top
quinta.legio.sam
view post Posted on 23/4/2012, 19:17




Ottimo Paolo, bella recensione ti dirò!!!

Io son qui che lotto per capire come si sposta la discussione che ho paura di fare del disastro....

comunque nel multiplayer le cose saranno molto diverse credo, e poi anche le impostazioni video conteranno molto (tipo l'effetto blooming che si disattiva nel vecchio SE).
Non vedo l'ora di tornare tra Voi signori, non vedo l'ora!
 
Top
[V°Legio]Tr@5tu!!0
view post Posted on 24/4/2012, 11:43




Tranquillo Francesco, se si cancella si può sempre riscrivere ...... oppure invece di spostarla si può creare una sezione apposita lasciandola in basso dove si trova ora. Mo provo e nel caso ............. si lascia anche così come sta ....
Ciauz!


p.s.
fatto la modifica, se piace si lascia altrimenti ..... a tutto c'è rimedio ........... o quasi a tutto.
 
Top
[V°legio]Ultimo
view post Posted on 26/4/2012, 06:07




Allora io ho provato Urrah....
Mi sembra buono, il movimento nn e' fluidissimo, ma direi che va bene, il fucile ondeggia parecchio senza svuotare i polmoni e per me ci sono troppe kill cam, (magari so' io che sparo troopo bene...ehehhe), comunque non vedo l'ora di provarlo con voi fratelli perke' del single player nn e' che mi interessi molto.
Un Abbraccio ai miei cari Lords
U17imo
 
Top
[V°Legio]$h@d0w82
view post Posted on 28/4/2012, 11:07




Azz raga datemi le info giuste per scaricare la demo please sono in ansia

 
Top
[V°legio]Ultimo
view post Posted on 28/4/2012, 13:46




Donny, semplice
vai su Steam e ti registri.
dopo vai su demo e te la scarichi
saluti.
 
Top
[V°Legio]$h@d0w82
view post Posted on 28/4/2012, 14:19




KK


aPPEMA POSSO LO METTO A SCARICARE :D :D :D
Andre quanto ti e costata la preordinazione?????
 
Top
[V°legio]Ultimo
view post Posted on 28/4/2012, 14:26




solo 31 euro
 
Top
[V°Legio]$h@d0w82
view post Posted on 28/4/2012, 18:36




AZZZ

 
Top
Mastro Binno
view post Posted on 28/4/2012, 18:43




CITAZIONE ([V°Legio]$h@d0w82 @ 28/4/2012, 19:36) 
AZZZ

lol.... :woot: :woot: :woot:
 
Top
[V°legio]Ultimo
view post Posted on 29/4/2012, 07:22




Cioe' nel senso il preordine nn costa nulla ...
Ti da solo diritto ad qualke fucile inpiu' e a una missione... Extra.
Il gioko costerebbe 34 su steam, meno lo sconto del 10 , arrivi a 31...
 
Top
18 replies since 21/4/2012, 11:21   191 views
  Share