Postazione di guida virtuale

« Older   Newer »
  Share  
[V°Legio]Tr@5tu!!0
view post Posted on 5/3/2011, 18:50




Se avete soldi da spendere e vi piace la simulazione di guida credo che questo sia il massimo:

 
Top
quinta.legio.sam
view post Posted on 6/3/2011, 10:54




beh, è una certa figata! Quanto costa si sa?
 
Top
[V°Legio]Tr@5tu!!0
view post Posted on 6/3/2011, 11:45




Cercando qualche info ho trovato intanto questo:

Con i videogiochi che sono arrivati a livelli di emulazione impensabili solo qualche anno fa, si avvertiva la necessità di un "hardware" in grado di far sentire il giocatore al centro della scena.
Si è affacciato da qualche anno sul mercato ma sta vivendo solo ultimamente un vero e proprio exploit di vendite il Force Dynamics modello 401.
E' un sistema di simulazione che poco lascia alla fantasia dal momento che emula perfettamente, grazie a un sistema di pistoni che muovono la postazione del giocatore e lo schermo, sensazioni reali di chi si trovi alla guida di un bolide lanciato a 300 all'ora oppure semplicemente chi sta giocando a un classico come Mario kart.
Il sistema, prodotto da una piccola fabbrica indipendente, la Force Dynamics appunto, con sede nello stato di New York, è veramente qualcosa di innovativo dal momento che con poco più di 30.000 dollari è possibile portarlo a casa e vivere emozioni irripetibili.
Naturalmente è completamente configurabile per adattarsi alle esigenze di chiunque, dalle dimensioni e risoluzione dello schermo alla potenza della reazione dei pistoni.
La potenza dei pistoni è tale da poter eguagliare nei momenti più agitati del gioco, come durante uno scontro o una partenza indiavolata, anche tre volte l'accelerazione di gravità, occhio per i deboli di cuore!!

Che figata dovrebbe essere!
 
Top
[V°Legio]$h@d0w82
view post Posted on 6/3/2011, 18:21




Porca puttana.........
Perchè azzo nn sono il figlio o il figlioccio di Berlusca? così oltre hai festini con la gnocca di RUBI li avrei chiesto questo simulatore cosa vuoi che siano per lui 30.000 dollari in euro circa 28 mila mi pare?
 
Top
V° Legione. Rosso
view post Posted on 7/3/2011, 22:01




aahhahahah con i 28 mila euro lui va a pagari i caffè al bar -.-
 
Top
[V°Legio]$h@d0w82
view post Posted on 8/3/2011, 15:30




e mi sa rimane anche qualche spicciolo per una cena o un pranzo ;) ;)
 
Top
[V°Legio]SnIpEx82
view post Posted on 9/3/2011, 09:00




Figooooo, figuratevi se ne fanno uno di simulazione di guerra aerea..... :woot: :woot: :woot:
 
Top
[V°Legio]$h@d0w82
view post Posted on 10/3/2011, 15:05




Mamma davvero chissa come azzo sarebbe :P :P
 
Top
7 replies since 5/3/2011, 18:50   318 views
  Share