Battlefield Bad Company 2

« Older   Newer »
  Share  
[V°Legio]Tr@5tu!!0
view post Posted on 6/3/2010, 12:56




Ave, c'è qualcuno che ha già provato il gioco? Dai vari filmati che ci sono in rete mi sembra veramente bello. Sarei curioso di prenderlo ....................... non per me ci mancherebbe ......... casomai lo prenderei per la PS3 di mia figlia ........................ sapete come sono i bambini! hahahahahahahaha
 
Top
T!To
view post Posted on 6/3/2010, 22:41




ce lo io so gioko ed e bello ed e pure online
 
Top
[V°Legio]Tr@5tu!!0
view post Posted on 12/3/2010, 00:10




Ho preso il gioco................ non so se sia difettoso il disco ma è molto buio. Quando entri nelle baracche non si vede niente, ho provato a regolare l'illuminazione ma niente da fare............
E' bello ma ci sono varie piccole imperfazioni che i vari COD non hanno mai mostrato.
Voglio provare a disinstallarlo e ricaricarlo......mah.
 
Top
[V°Legio]Tr@5tu!!0
view post Posted on 13/3/2010, 14:58




Risolto i problemi..... la regolazione della luminosità e del contrasto è alla rovescia. Ora, dopo aver regolato per bene tutti i parametri devo dire che il gioco a me è piaciuto tantissimo! Veramente spettacolare.
Non mi resta che provare il multiplayer.
 
Top
quinta.legio.sam
view post Posted on 13/3/2010, 17:15




bene, tienici informati e mandaci qualche stamp!!!
 
Top
[V°Legio]Tr@5tu!!0
view post Posted on 17/3/2010, 12:52




Ho finito il gioco. Spettacolare per gli effetti ma troppo breve la modalità singleplayer.
Sono passato al multiplayer e confermo ancora la spettacolarità. Le difficoltà sono ovvimente maggiori e di conseguenza anche le incazzature. Sparare è abbastanza difficile anche perchè le battaglie sono troppo frenetiche per i miei gusti. Con Sniper se ti nascondi bene puoi anche stare tranquillo per un po', in Battlefield questo succede molto raramente. Ho fatto alcune partite nella modalità conquista e mi sono trovato veramente male: mi è capitato di sparare a dei nemici col fucile da cecchino e nonostante avessi fatto centro l'altro non moriva ma anzi mi sparava col fucile mitragliatore e mi uccideva all'istante (da distanze notevoli!). Vero che sono ancora scarso ma mi rimane strana la cosa.
Poi ho provato la modalità death match a squadre e lì le cose sono molto migliorate anche se rimane sempre troppo frenetico per me. Purtroppo anche se in squadra, ho sempre giocato in maniera del tutto individuale e questo limita molto. Poter parlare con i membri della propia squadra e quindi gestire bene le fasi di attacco o difesa sarebbe il massimo.

Gli effetti sonori sono veramente forti, ho provato con l'impianto home theatre e se alzo appena il volume è spaventoso!

Per gli stamp non saprei...... il gioco l'ho preso per la play3.

Appena avrò più tempo per provarlo meglio vi saprò dire impressioni più precise.

Saluti.
Trastullo.
 
Top
Bismark
view post Posted on 31/3/2010, 20:50




Bella trast....quella del gioco per la figlia mi è piaciuta ahhhh ci credo come che cristo è morto dal freddo ahhhhhhhh cmq fai piano la sera tardi con il subwofer del tv che senno svegli me e l gari ahhhhhhh a presto ciao a tutti1ù11111111

ahhh me lo devi prestare ahhhhhhhhhhh scherzo ciao
 
Top
{M}P3rCu$S!0n!sT@
view post Posted on 9/11/2010, 14:34




Io l'ho appena iniziato, ma mi servirebbe la consulenza di un esperto (Lord Ultimo?)....per quanto riguarda il multiplayer.....fatemi sapere, anche in PVT.

Grazie.

P.S.: Me piace, anche se un pò troppo frenetico.
 
Top
[V°Legio]Iol@o
view post Posted on 9/11/2010, 17:47




Piu o meno 2 settimane fa (forse 3) l'ho comprato anke io.Allora il gioco singolo l'ho finito dopo 3 giorni...molto breve,se pur intenso,ma più passa il tempo piu è ovvio che la modalità singola non fa altro che fare da cornice al gioco on line.

Certamente è piu frenetico di Sniper ma i due giochi sono completamente differenti e quindi credo che non si possa nemmeno fare un vero paragone,a sniper si gioca AL MASSIMO in 8,a Battlefield bad company 2 si gioca MINIMO in 15-16!va da sè che,più nemici,più difficoltà,più movimento,più darsi da fare...PIU' TUTTO INSOMMA!Il gioco on line però devo dire è bellissimo,mi capita spesso di trovare Tito e The boss (Marco) (già veterani) e giocare assieme è bello davvero!Io per adesso sono sergente di primo grado...niente di speciale visto gli elementi con i quali si ha a che fare ma mi do lo stesso da fare.

Una cosa bellissima è che puoi aggiungere gli amici (tramite i nick) e se questi sono on line,entrare direttamente nel server dove stanno giocando,senza il bisogno di girare per tutti i server per cercarli.

Altra cosa assai positiva,specialmente per noi,che cominciamo a conoscere il gioco adesso, è che anke se un server è 0/32,o 0/16 nel death match,ci si puo comunque accedere.Questo farebbe al caso nostro per "allenarci" e migliorare un pochino,giocando tra di noi, che siamo piu o meno tutti (tranne Tito e Marco) allo stesso livello,rendendo le partite più equilibrate!

Adesso gioco in server dove questo povero sergente di primo grado,si trova di fronte tutti gli ufficiali possibili e immaginabili,che possono sfruttare grazie ai loro gradi delle armi piu potenti,usare protezioni e avere mirini precisi.Quindi rispondendo a Paolo,anke un cecchino (che ha l'arma più potente) deve impiegare ALMENO 2 colpi per abbattere il nemico graduato a dovere,mentre lui con il mitra,che ha preso come premio per i suoi gradi, non ci mette troppo con un paio di colpi A RAFFICA E MOLTO POTENTI a mandarti in rigenerazione!!

Il gioco cmq è molto bello,studiato bene e mi esalta parecchio!!!

Sarebbe bello alla sera beccarci tutti assieme li dentro!!!

Salutoni


Davide
 
Top
[V°Legio]Pr!nc!p£
view post Posted on 10/11/2010, 21:06




wewe lolli, forse BBC2 me lo prendo a Natale x la PS3 xkè oggi ho comprato bLack Ops, sicuramente bbc2 è bellissimo, mandatemi alcuni stamp su skype...grazie.


Antonio
 
Top
V° Legione. Rosso
view post Posted on 12/11/2010, 17:33




Quanto costa BBC2? Ci sto facendo un pensierino... xD
 
Top
{M}P3rCu$S!0n!sT@
view post Posted on 12/11/2010, 19:59




CITAZIONE (V° Legione. Rosso @ 12/11/2010, 17:33) 
Quanto costa BBC2? Ci sto facendo un pensierino... xD

Te lo regala Urtimooooooo..........hahahaha
image image image image

 
Top
[V°Legio]$h@d0w82
view post Posted on 14/11/2010, 18:21




Beati tutti o quasi che lo avete installato e ci state a gioca...... io lo conprato facendo salti mortali xkè qua in SARDEGNA nn si riusciva a trovà......lo trovato installato ma nn gira nel mio cesso di pc 2 palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Spero al più presto di cambiare PC e poterci giovcare ogni volta che vedo la scatola del gioco ni sale il nervoso uffffffffffffff ciao lollli
 
Top
[V°Legio]Tr@5tu!!0
view post Posted on 14/11/2010, 18:44




Oggi sono andato a vedere se riuscivo a trovare la versione per pc di bb2 ma niente da fare dovrò cercarlo altrove. Cmq mi potreste dire le caratteristiche minime necessarie per farlo girare? Credo purtroppo che come per Donny, neanche il mio pc sia in grado di farlo girare.

Grazie sin da ora per la risposta.
Ciao.
Paolo
 
Top
{M}P3rCu$S!0n!sT@
view post Posted on 6/12/2010, 18:27




Ciao ragazzi, scusatemi ma devo chiedere aiuto a voi esperti.

io ho comprato il gioco originale, l'ho installato, upgradato all'ultima versione ma succede che mentre per l'offline và tutto ok, diverso è per il multiplayer.
Quando stà caricando il server mi si impalla il pc (schermo nero con trattino lampeggiante in angolo a sx in alto).
Che succede? Che devo fare?
Illuminatemi, grazie ciao

 
Top
39 replies since 6/3/2010, 12:56   415 views
  Share