Mod Molto Utile

« Older   Newer »
  Share  
Cappuccetto_Rosso
view post Posted on 24/5/2009, 09:27




Eccovi alcune Mod molto utili per voi

image


Il mio consiglio è di installarle poichè ne comprenderete l'utilità soltanto giocandoci

Estraete l'archivio

Troverete 3 file

ISTRUZIONI

Dovete sostituire quelli del programma.

Mettere il file bullet_decal.dds, nella cartella Programmi\MC2\Sniper Elite\Graphics\special FX
Mettere il file Hud nella cartella Programmi\MC2\Sniper Elite\Graphics\HUD
Mettere il file radarhud nella cartella Programmi\MC2\Sniper Elite\Graphics\HUD


NOTA: il solo file HUD è un miglioramento di quello presente qui
http://sovs.clan.su/

IMPORTANTE IL FILE VI COLORA DI VERDE ANCHE I COLPI DEI PROIETTILI IMPRESSI SUGLI OGGETTI, L'ANTEPRIMA NON LO MOSTRA (può rivelarsi utile in allenamento)



LINK al DOWNLOAD (se avete problemi a scaricarlo, fate click col pulsante destro e "salva con nome" o "salva oggetto con nome")

IMPORTANTE:
EFFETTUATE IL DOWNLOAD SOLO CON FIREFOX NON CON EXPLORER altrimenti vi scarica un file rotto

Casomai doveste avere ancora dei problemi disattivate il download manger dalle opzioni del download manager (là dove dice integrazione con "Mozilla-firefox): questo perchè alcuni download manager CORROMPONO, ossia rendono inapribili gli archivi!!Inoltre non so perchè ma anche se uso Internet Explorer file risulta rotto: sarà un bug di forumfree?

CLICCATE (DOWLOAD DEL FILE)

Edited by Cappuccetto_Rosso - 25/5/2009, 10:03
 
Top
[V°legio]Ultimo
view post Posted on 24/5/2009, 10:27




ke dirti kappu.... n.1
 
Top
quinta.legio.sam
view post Posted on 24/5/2009, 10:32




Vero Cappu....se poi te lo dice un Cinese..... :woot: Grande, e grazie!
 
Top
Cappuccetto_Rosso
view post Posted on 25/5/2009, 09:05




Ho risistemato il post aggiungendoci una nota . Ieri druido non riusciva ad aprire il file scaricato (gli usciva che file era rotto)
 
Top
orionel'africano
view post Posted on 30/7/2009, 14:24




cappuccetto rosso ho un problema... quando faccio il server prima andava tutto ok ora quando entra il terzo giocatore mi chiude tutto! mi dice: errore interno. un errore del socket ha imposto la chiusura del server! che posso fare? grazie!
 
Top
Cappuccetto_Rosso
view post Posted on 31/7/2009, 11:09




CITAZIONE (orionel'africano @ 30/7/2009, 15:24)
cappuccetto rosso ho un problema... quando faccio il server prima andava tutto ok ora quando entra il terzo giocatore mi chiude tutto! mi dice: errore interno. un errore del socket ha imposto la chiusura del server! che posso fare? grazie!

Credo non c'entri molto con questo post, comunque ti rispondo....perdonate l'offtopic.
Ci possono essere tanti motivi, per esempio a volte quando si disinstallano alcune applicazioni queste sono legate ad altri programmi e la loro rimozione determina dei problemi di funzionamento...oppure può essere un problema inverso: un applicazione ti va in conflitto per esempio con newlauncher (d'altronde i bug del newlauncher saranno sistemati con le successive versioni, al limite prova usando il penultimo newlauncher lo 0.6)

Ti posso poi dare diversi consigli.
Se hai il gioco originale uscito con la rivista qualche mese fa, sostituisci quell'eseguibile con una crack (la cosa è del tutto legale, tranquillo, mi sono informato (l'importante è avere il cd originale). L'eseguibile uscito con la rivista qualche mese fa ha creato molti problemi di crash ad alcune persone (tra cui me)...anche io ho dovuto sostituirlo con la crack.
Se il problema non è legato al cd di sniper elite che hai acquistato alcuni mesi fa con WinMAgazine o WinGiochi, allora puoi provare a disinstallare sniper e a reinstallarlo. Ultimo consiglio aggiorna i driver del modem/router all'ultima versione
 
Top
{ÆÑGÈL}Dr@gon
view post Posted on 20/8/2009, 16:31




Caio ciccio con queste mod mi sto trovando veramente bene! :)
 
Top
Elia
view post Posted on 22/12/2009, 21:26




ciao...ho istallato i tre file ma nn mi trovo benissimo come dicevo prima con shadow e rosso...riusciresti a mandarmi il file bullet decal.dds originale?grazie mille perchè io mi sono dimenticato di salvarlo....:)
 
Top
view post Posted on 27/12/2009, 15:44

Advanced Member
•••••

Group:
Team italiani
Posts:
1,525

Status:


QUOTE (Elia @ 22/12/2009, 21:26)
ciao...ho istallato i tre file ma nn mi trovo benissimo come dicevo prima con shadow e rosso...riusciresti a mandarmi il file bullet decal.dds originale?grazie mille perchè io mi sono dimenticato di salvarlo....:)

Ecco il link al file bullet decal originale http://www.megaupload.com/?d=DTZCAXU3

In effetti il nuovo spotter non fa avviare sniper elite se sia ha la mod dei proiettili colorati, per il resto la mod qui presentata rimane valida poichè il mirino è meglio visibile in quanto è verde, la direzione dello sparo si avverte meglio, e nella minimappa in alto gli omini sono meglio visibili. Quindi, se intendete usare lo spotter installate tutti i file in archivio presentati in questo post (tranne bullet decal)

 
Top
Elia
view post Posted on 28/12/2009, 11:24




ti quoto in tutto...perfetto...:)
 
Top
SirPsychosExY
view post Posted on 1/8/2013, 14:15




salve ragazzi sono nuovo qui e volevo sapere se c'è un modo per rendere il gioco in italiano
 
Top
10 replies since 24/5/2009, 09:27   739 views
  Share