Regolamento interno dei [V°Legio], per non avere problemi e per non infangare la nostra Tag

« Older   Newer »
  Share  
quinta.legio.sam
view post Posted on 5/5/2009, 15:38




Ciao a tutti, Legio e non.....

Il nostro Team cercherà di portare avanti il nome dei [V°Legio] come quello di giocatori rispettosi delle regole comuni alla buona educazione.

Non è consentito, a nessun membro del Team, infrangere le regole imposte dai server che ci ospitano in partita. Se il server chiede di non tirare bombe, non tiratele. Se la regola è no cross, non crossate; se volete salire su un ponte, dentro ad una casa, chiedete se si può.

Non è consentito usare bug (se è il server a farlo, agite come meglio credete) Consiglio di uscire, salutando e ringraziando comunque.

Non è consentito bestemmiare ne offendere l'avversario (se lui lo fa, rispondete con classe; usate la testa, non solo la lingua) Se parte un vaffanculo, no problem!

Non è consentita la discriminazione razziale.

Per tutto il resto, siate voi stessi.
 
Top
[V°legio]Ultimo
view post Posted on 14/5/2009, 23:04




Amen Fratello
 
Top
Th3_Oc@rini$t
view post Posted on 21/5/2009, 09:48




Rispetterò con onore queste regole ^_^ io personalmente sono anche un "no bomb" fan accanito ;)
 
Top
[V°Legio]SnIpEx82
view post Posted on 23/5/2009, 09:57




Io nn le sò neanche usare! :(
 
Top
[legio]paolo59
view post Posted on 20/7/2009, 01:10




va bene anche se ultimamente mi sono arrabbiato un po in futuro vedrò di seguire il regolamento auguri a tutti e buon divertimento paolo...... image
 
Top
[V°legio]Ultimo
view post Posted on 23/7/2009, 17:42




grande Paolo
 
Top
[V°Legio]Pr!nc!p£
view post Posted on 17/5/2010, 12:52




ottimo!!!
 
Top
{M}P3rCu$S!0n!sT@
view post Posted on 26/6/2010, 22:06




CITAZIONE (quinta.legio.sam @ 5/5/2009, 16:38)
Ciao a tutti, Legio e non.....

Il nostro Team cercherà di portare avanti il nome dei [V°Legio] come quello di giocatori rispettosi delle regole comuni alla buona educazione.

Non è consentito, a nessun membro del Team, infrangere le regole imposte dai server che ci ospitano in partita. Se il server chiede di non tirare bombe, non tiratele. Se la regola è no cross, non crossate; se volete salire su un ponte, dentro ad una casa, chiedete se si può.

Non è consentito usare bug (se è il server a farlo, agite come meglio credete) Consiglio di uscire, salutando e ringraziando comunque.

Non è consentito bestemmiare ne offendere l'avversario (se lui lo fa, rispondete con classe; usate la testa, non solo la lingua) Se parte un vaffanculo, no problem!

Non è consentita la discriminazione razziale.

Per tutto il resto, siate voi stessi.

Purtroppo caro sam , e ne abbiamo già parlato diverse volte, non sempre è così....mi piacerebbe che tutti e sottolineo TUTTI , rispettassero la cosa.
Forse x questo motivo è che sniper elite ultimamente mi stà stancando.
E pensare che frequento i vari forum da un annetto...mah
Ecco perchè preferisco alla fine la serie di partitelle tra amici (seri) che non stanno dietro tutte queste cose che quotidianamente si vedono in game, tra reb00 e compagnia bella.
Un saluto e scusate l'intervento.
 
Top
[V°Legio]Tr@5tu!!0
view post Posted on 26/6/2010, 22:46




Binno intervieni tranquillamente quando vuoi sia sul forum che nei server. E' sempre un onore!

Ciao!
 
Top
[V°Legio]SnIpEx82
view post Posted on 27/6/2010, 10:00




Binno, a noi fà piacere giocare con te, e con tutti gli altri personaggi ke ci fanno compagnia nei nostri server.
A me personalmente, mi interessa ke ci siate voi tutti, dai miei fratelli Legggio, a te Binno e a qualcun'altro....gli altri nn mi importa, visto ke ormai trovo arroganza nel gioco solo perchè mi battono...NN ME NE FREGA NIENTEEEEEEEEEEEEEEE


Ciauz
 
Top
[V°Legio]$h@d0w82
view post Posted on 27/6/2010, 13:55




quoto,riqoto e straquoto snipex
w la patata
 
Top
[V°Legio]Pr!nc!p£
view post Posted on 28/6/2010, 07:34




haahahhaa quoto tutti i quoto ke ha detto Donà
 
Top
V° Legione. Rosso
view post Posted on 19/7/2010, 22:42




io quoto principe che a sua volta ha quotato tutti i quoto di Donato ;)
 
Top
paolo g 28
view post Posted on 30/8/2010, 14:23




fate bene amennnnnnnnnn
 
Top
13 replies since 5/5/2009, 15:38   306 views
  Share